I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

mercoledì 26 agosto 2009

PITTA


PITTA E' STATA TRASFERITA CONTRO LA NOSTRA VOLONTA' DAL RESPONSABILE DEL CANILE SANITARIO PRESSO ALTRA STRUTTURA OLTRE I TEMPI PREVISTI DALLA LEGGE.

ciao a tutti ..vi presento Pitta gia' ho mandato le foto su
un altro appello
ma ne merita uno tutto per lei.....

Pitta e' una giovanissima incrocio Pitt
portata da una volontaria alla Asl dell'Aquila ricoperta da ferite
ancora
aperte......

probabilmente assalita da altri cani e non penso neanche che
abbia reagito perche' e' troppo buona......
chi mi conosce sa che io ho un po'
di timore per i molossoidi ....non ci posso fare niente ...quindi
quando mi si presentano vado sempre un po titubante prima di accarezzali....ma
quando e' arrivata lei e' bastato solo lo sguardo sofferente che aveva.....con la pelle
a brandelli... l'hanno messa sul tavolo per ricucirla...prima le hanno messo la museruola....ma visto che non reagiva l'ho tolta e ho tenuto la sua testona tra le mie mani e ho cominciato ad
accarezzarla ....

beh....mentre il Dottore la ricuciva lei mi scodinzolava.....
e che ve lo dico a fare me ne sono subito innamorata....vi giuro che
non ha fatto un fiato.....ora praticamente e' guarita..ha una piccola
feritina rimasta sulla zampetta ma sta andando via pian piano ....
ora pero' Pitta cerca una casa e una famiglia...va d'accordissimo con tutti i cani....e' buona
con tutti e' sempre un po timorosa quando la porto a spasso..pero' e'
un tesoro....

vorrei per lei come tutte le bestiole che stanno al canile della
Asl...e come tutte le creature abbandonate vaganti ......un'adozione
meravigliosa.....

Ci aiutate???

come sempre la portiamo ovunque....fabiana 347-0810209 elvira 3933567046
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)