I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

lunedì 1 febbraio 2010

SIRIA E I SUOI CUCCIOLI






Oggi è stata una giornata terribile perchè gente squallida e senza scrupolo, pur di far del male a me e Fabiana, ha distrutto per sempre la speranza di 180 cani che per anni, sono stati dimenticati da tutti e che solo ora avevano trovato un po' di sole.
Si sono appropriati del loro dolore per ingannare chi, vedendo i loro musi, ha sperato di donargli un po' di calore, e fin qui, non importa perchè per loro avremmo trovato una soluzione.
Ma, non paghi, gli hanno tolto il nostro affetto solo per farci del male perchè sanno che a noi non interessano soldi e notorietà, ma solo i cani e questo è il solo punto debole che abbiamo.
Una tipa sconosciuta, mai sentita e la solita, disgustosa, ignobile mentecatta che intercetta le nostre mail e le gira per ferire, far del male e creare scompiglio hanno estorto la felicità a dei poveri disgraziati, senza pietà e senza vergogna, distruggendo la speranza di 180 cani, per sempre.
La cosa peggiore è che esiste gente più squallida che, sulla base del sentito dire, la segue nel perverso disegno di far del male a noi e di riflesso a creature senza voce.
Per questo vi chiedo di aiutarmi con la massima urgenza.
Questa creatura che non ha avuto nulla nella vita è al Sanitario della Asl, ha partorito sotto le macerie e ha portato avanti i suoi tre piccoli, nonosante la fame e il freddo.
Se non verrà adottata in tempi brevi andrà a finire nel canile di questa gente che non ha a cuore il benessere degli animali ma solo le convenzioni milionarie con i comuni e, di lei, non solo non sapremo più nulla, ma, da oggi cominciamo a nutrire fortissimi dubbi sulla sorte di qs creature.


Elvira 3933567046
Fabiana 3470810209
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)