I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

venerdì 9 gennaio 2009

MALTESINA


QS SCRICCIOLO DAGLI OCCHI TENERI E INDIFESI HA COMMOSSO TUTTA ITALIA. TENUTA IN UN RECINTO PUTRIDO E FREDDO A MANGIARE PANE SECCO DA UNA DISGRAZIATA CHE VOLEVA FARE UN ALLEVAMENTO MA CHE, A CAUSA DI UN TRASFERIMENTO PER LAVORO, CERCAVA DI DISFARSI DELLA MALTESINA, E' STATA SOTTRATTA, LAVATA E CURATA PER POI ESSERE ACCOLTA DA FRANCESCA DI L'AQUILA, UNA RAGAZZA MOLTO SENSIBILE. ORA LA MALTESINA DORME SU UN SOFFICE LETTO, VA A SPASSO COL CAPPOTTINO E SI STA CURANDO DA UNA FORTE INFEZIONE AI DENTI DOVUTA ALLA MALNUTRIZIONE.
ADOTTATA

CUCCIOLINE


GETTATE IN UN CASSONETTO DI LUCOLI, PAESE VICINO L'AQUILA, CON IL CORDONE OMBELLICALE ANCORA ATTACCATO, RACCOLTE DALLA ASL CHE HA CONTATTATO UNA NOSTRA VOLONTARIA PER FARLE NUTRIRE E ACCUDIRE, SONO SOPRAVVISSUTE, PICCOLI SCRICCIOLI, BELLISIMI E DOLCI. ORA SONO TUTTE NELLA LORO NUOVA CASA GRAZIE A CRISTINA DI ROMA, RITA E CHRISTIAN DI L'AQUILA E, SOPRATTUTTO, GRAZIE A ROBERTO CHE LE HA CONSEGNATE AD ADA, CHE LE HA CURATE GIORNO E NOTTE.



ADOTTATE

mercoledì 7 gennaio 2009

ASIA

ASIA E' UNA BRACCHETTA DOLCE E TIMOROSA. ABBANDONATA IN PIENA CITTA' , HA VISSUTO RANDAGIA CON ALTRI DUE COMPAGNI. LA GENTE DEL CONDOMINIO DOVE AVEVANO TROVATO RIPARO, LI HA PRESI DI MIRA TANTO CHE, DEI SUOI COMPAGNI UNO E' MORTO E L'ALTRO SCOMPARSO E LEI E' STATA PORTATA A SPERDERE. DOPO ALCUNI MESI HA RITROVATO LA VIA ED E' TORNATA PELLE E OSSA, COSI' L'ABBIAMO SPOSTATA IN ALTRA ZONA DOVE LA GENTE L'HA RIPETUTAMENTE MINACCIATA DI MORTE. OVVIAMENTE PER LEI NON C'ERA POSTO DA NESSUNA PARTE E PER QS HO LANCIATO UN APPELLO DISPERATO SENZA SPERANZA. IL MIRACOLO E' AVVENUTO CON VALENTINA DI ROMA CHE L'HA ADOTTATA E ORA, ASIA, E' VERAMENTE FELICE.
ADOTTATA GRAZIE A VALENTINA DI ROMA

CUCCIOLI DEI COVONI




QS TENERI CUCCIOLI SONO NATI DA UNA RANDAGIA DI UN PAESE SPERDUTO DI L'AQUILA. HANNO VISSUTO NASCOSTI TRA I COVONI DI UNA STALLA E SI SONO AMMALATI. NOI LI ABBIAMO CURATI E, UNA VOLTA GUARITI, SONO STATI ADOTTATI I BIANCHI, DUE DA MATTIA DI VARESE E UNO DA OMBRETTA DI ROMA.
ADOTTATI I CUCCIOLI BIANCHI
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)