
Eccomi qua.
Che dire, io sono un angelo. Sono buono, affettuoso, obbidiente e simpatico.
Ma l'aguzzino di prima, che diceva di essere il "mio padrone" mi ha fatto morire di fame e di rogna e poi, non pago, quando sono arrivato al limite delle mie forze, quando per il prurito mi sono scorticato vivo, mi ha lasciato legato ad un albero, a S. Demetrio, con un filo di telefono così corto, da non potermi nemmeno sedere, senza acqua e cibo.
La gente che passava, mi guardava ma mi lasciava lì, senza pietà, senza nemmeno darmi una ciotola di acqua e questo per due giorni.
Finchè, la protezione civile, ha telefonato alla Asl per venirmi a prendere, non perchè stavo morendo di fame, di sete e di sonno, ma perchè ero malato e avrei infettato le persone.
Sono venuti Chiara e Gianluca a prendermi e, all'inizio ho avuto paura, paura che per me cominciasse un'altra sofferenza.
Al canile, invece, ho trovato un po' di pace.
Mi hanno accolto con tanto amore, mi hanno curato, accarezzato, sfamato e preparato un giaciglio morbido e comodo.
Ora sto guarendo.
Ma desidero una famiglia dove poter vivere protetto e amato perchè ho tanto bisogno di amore.
So che ci sono tanti cani nelle mie condizioni e molti soffrono in silenzio senza che nessuno possa salvarli, ma io sono come mi vedete un angelo che vuole solo correre, mangiare, dormire e amare.
Aiutatemi, per favore, aiutate le mie amiche a trovarmi una casa.
Le mie amiche le vedo soffrire tutti i giorni per tutti noi, perchè sono sole e non sanno come aiutarci e come impedire ad altri di disporre delle nostre vite.
Per adottarmi tel 3933567046 Elvira - 3470810209 Fabiana
www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com