I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

sabato 4 luglio 2009

PELE'

PELE' PRIMA E DOPO: ORA VIVE IN UN RIFUGIO FELICE INSIEME A NAOMI ED E' IN ATTESA DI UN'ADOZIONE. GRAZIE ALL'APAS DI EMANUELA.


Eccomi qua.
Che dire, io sono un angelo. Sono buono, affettuoso, obbidiente e simpatico.
Ma l'aguzzino di prima, che diceva di essere il "mio padrone" mi ha fatto morire di fame e di rogna e poi, non pago, quando sono arrivato al limite delle mie forze, quando per il prurito mi sono scorticato vivo, mi ha lasciato legato ad un albero, a S. Demetrio, con un filo di telefono così corto, da non potermi nemmeno sedere, senza acqua e cibo.
La gente che passava, mi guardava ma mi lasciava lì, senza pietà, senza nemmeno darmi una ciotola di acqua e questo per due giorni.
Finchè, la protezione civile, ha telefonato alla Asl per venirmi a prendere, non perchè stavo morendo di fame, di sete e di sonno, ma perchè ero malato e avrei infettato le persone.
Sono venuti Chiara e Gianluca a prendermi e, all'inizio ho avuto paura, paura che per me cominciasse un'altra sofferenza.
Al canile, invece, ho trovato un po' di pace.
Mi hanno accolto con tanto amore, mi hanno curato, accarezzato, sfamato e preparato un giaciglio morbido e comodo.
Ora sto guarendo.
Ma desidero una famiglia dove poter vivere protetto e amato perchè ho tanto bisogno di amore.
So che ci sono tanti cani nelle mie condizioni e molti soffrono in silenzio senza che nessuno possa salvarli, ma io sono come mi vedete un angelo che vuole solo correre, mangiare, dormire e amare.
Aiutatemi, per favore, aiutate le mie amiche a trovarmi una casa.
Le mie amiche le vedo soffrire tutti i giorni per tutti noi, perchè sono sole e non sanno come aiutarci e come impedire ad altri di disporre delle nostre vite.
Per adottarmi tel 3933567046 Elvira - 3470810209 Fabiana
www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)