I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

domenica 23 agosto 2009

CUCCIOLANDIA IN PERICOLO

MOLTI CUCCIOLI SONO STATI ADOTTATI, ALTRI SONO STATI PORTATI IN RIFUGIO E ALTRI ANCORA ASPETTANO


SIAMO PIENI DI CUCCIOLI. OGNI GIORNO CI SEGNALANO CUCCIOLATE.
IL SERVIZIO VETERINARIO DELLA ASL, A DIFFERENZA DI QUANTO CHI NON E' PRESENTE IN LOCO SOSTIENE, E' IMPEGNATO CON I SUOI VETERINARI, IN UNA CAMPAGNA DI STERILIZZAZIONE MASSICCIA.
I PRIMI DUE MESI DI EMERGENZA TERREMOTO NON E' STATO POSSIBILE STERILIZZARE PER OVVI MOTIVI, MA DA CIRCA TRE MESI SI STA STERILIZZANDO OGNI GIORNO: CANI E GATTI, MASCHI E FEMMINE CON TURNI MASSACRANTI DA PARTE DEI VETERINARI E DEI VOLONTARI.
L'ESPLOSIONE DI CUCCIOLATE E' ATTRIBUIBILE IN MINIMA PARTE ALLA MANCANZA DI STERILIZZAZIONE DEI PRIMI DUE MESI CHE, IN TEMPI NORMALI SI SAREBBE TRADOTTA IN 16 SEDUTE DI STERILIZZAZIONE MA SOPRATTUTTO AL FATTO CHE, ADESSO, NON SI FA PIU' UNO SCARICA BARILE TRA SINDACI, ASL E RIFUGI E I CANI VENGONO SOCCORSI IN OGNI PARTE DELLA PROVINCIA COME VUOLE LA LEGGE.
PURTROPPO SOLO UNA MINIMA PARTE DI QS CUCCIOLATE TROVA FELICE COLLOCAZIONE PRESSO L'UNICO RIFUGIO DIGNITOSO DELLA ZONA, PER LE ALTRE L'ALTERNATIVA SAREBBE LA DEPORTAZIONE IN ALCUNI CANILI DELLA MARSICA CHE SONO GESTITI DA PRIVATI NELLE STESSE CONDIZIONI DI QUELLO DI RIETI.
I CANI CHE PIU' TROVANO RICOVERO IN QS CANILE SONO QUELLI DEI PAESI CHE SI SONO CONVENZIONATI E, IN ALCUNI, LA COSA PIU' DISGUSTOSA CHE CI E' STATA RIFERITA E' CHE SONO ALCUNI RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE A "CATTURARLI" PREVIO COMPENSO PER PORTARLI IN TALI STRUTTURE.
IO E FABIANA, QUANDO SIAMO RIUSCITE A INTERCETTARE I MALCAPITATI DI TURNO, LI ABBIAMO SEMPRE PORTATI VIA MA, ORA CHE SIAMO SEMPRE AL CANILE, PER IMPEDIRCI DI FARLI ADOTTARE E DI PORTARLI IN UNA STRUTTURA DIGNITOSA, NON LI FANNO PIU' PASSARE PER IL CANILE.
ORA CI SONO OLTRE 30 CUCCIOLI CHE CERCANO CASA E CHE, SE NON LA TROVANO, NON POTRANNO LASCIARE IL POSTO AD ALTRI CHE SONO PER STRADA.
PER LORO NON C'E' FUTURO E SE I SINDACI FARANNO LE CONVENZIONI CON TALI CANILI, PREVIA PRESSIONE DELLA ASL, ANDRANNO INCONTRO ALLA MEDESIMA SORTE DEI CANI DI RIETI.
PER LORO NON SI MOBILITERANNO I SALVATORI DELLA PATRIA E IO E FABIANA SIAMO SOLE E SENZA RISORSE PER RIUSCIRE A SALVARLI TUTTI.
PER FAVORE AIUTATECI CON STALLI O ADOZIONI SIAMO DISPOSTE A PORTARLI OVUNQUE COME ABBIAMO SEMPRE FATTO.
GRAZIE ELVIRA 3933567046 FABIANA 3470810209
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)