I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

mercoledì 10 giugno 2009

PER NON DIMENTICARE

Sono passati due mesi, due mesi lunghi una vita da raccontare. Due mesi in cui si sono susseguiti, come scene di un video tanti volti, tante storie, tante gioie e tanti dolori.
E noi siamo ancora qui a lottare per tante creature indifese e dimenticate che cercano un riscatto da una tragedia che li ha colpiti e che non meritavano.
In questi mesi siamo stati affiancati da tante persone meravigliose che abbiamo avuto l'onore di conoscere.
Ricordiamo le prime due settimane con la squadra di veterinari di Massa Carrara con cui facevamo sempre mezzanotte al canile, con i quali abbiamo instaurato un legame fortissimo per tutto quello che abbiamo passato insieme.
Ricordiamo le altre squadre Firenze, Arezzo, Siena, Treviso con cui abbiamo condiviso un progetto, grazie ai quali siamo riusciti a gestire un problema più grande di noi che mai avremmo creduto di poter gestire.
Ricordiamo i Vigili del Fuoco, angeli meravigliosi che con Sandro Tosone, volontario coraggioso, hanno salvato centinaia di gatti rimasti chiusi in case pericolanti.
Ricordiamo Sandro, Luisa, Raffaella e Paola che ogni giorno assicurano l'alimentazione a centinaia di colonie feline.
Ricordiamo i volontari di tutta italia che sono venuti a portarci aiuto e che sono rimasti al nostro fianco per giorni, volontari che hanno portato in salvo i ns animali e che continuano a farlo.
Noi siamo ancora qui. Io, Fabiana, Sandro, Luisa, Chiara, Gianluca, David e Paolo, siamo ancora insieme a lottare, a fare mezzanotte con cuccioli appena nati tra le braccia e la ricerca disperata di una balia, a rincorrere cagne per km e km da sterilizzare, a portare in salvo cuccioli abbandonati, a cercare aiuti per glianimali in difficoltà, ad accogliere gattini indifesi che nessuno guarda o gatti feroci feriti da curare, siamo ancora insieme, nonostante tutto, nonostante le tensioni, i momenti semplici e quelli difficili, le divergenze e le convergenze di opinione.
Siamo qui, per i nostri animali, per curarli, salvarli e aiutarli, perchè loro hanno solo noi e noi non possiamo tirarci indietro.
Ed è per questo che, ad ogni richiesta di aiuto, in qualunque paese della provincia, noi accorriamo.
Ed è per questo che abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.
PER FAVORE NON DIMENTICATECI.
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO E PER QUELLO CHE FARETE, NOI NON LO DIMENTICHEREMO MAI E NON VI DIMENTICHEREMO.
Elvira e Fabiana
Info 3933567046 - 3470810209
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)