I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

giovedì 26 gennaio 2017

AIUTIAMO IL GIOVANE PASTORE JAGO A SALVARSI DALLA SOLITUDINE.......URGENTE


Io sono Jago
un cane buono, affettuoso e docile
sono un simil pastore di Karts
ho solo tre anni e da quando avevo pochi mesi
vivo in un recinto sperduto in alta montagna
completamente da solo

all'inizio quando ero un batuffolo soffice e tenero
vivevo in famiglia
ero il giocattolo preferito dei bambini di casa

poi la storia la conoscete tutti
sono cresciuto e subito sono stato allontanato
e segregato in questo posto solitario
dove non viene mai nessuno
se non un uomo, qualche istante,
a riempirmi  la ciotola di un po' di crocchette e un tozzo di pane

come se ciò non bastasse
il freddo, la neve e il terremoto di cui sono anch'io
una vittima innocente
hanno reso le mie giornate ancora più solitarie e senza nulla

eppure ho così tanta voglia di carezze, risate, corse ed affetto

ho bisogno di un miracolo
sì il mio miracolo sarebbe un'adozione
detto così sembra facile
ma non lo è affatto
anzi è quasi impossibile
chi può innamorarsi di un cane come me?
chi può portarmi via dalle catastrofi che mi hanno colpito?

E' vero, di cani come me ce ne sono migliaia, purtroppo,
e io sono solo uno tra i tanti dimenticati del mondo
l'ultimo zero di un numero tendente all'infinito

però voglio sperare
che uno sguardo sincero
incroci i miei occhi tristi e rassegnati
e mi porti via per sempre da questo posto
senza amore e senza vita

per favore AIUTATEMI
IO HO TANTO BISOGNO DI UNA CASA

Per favore AIUTIAMO JAGO
è giovane (ha solo 3 anni), maschio, socializzato
aiutateci a pubblicare il suo appello ovunque
sui siti, sui gruppi, sui profili FB

Grazie
--
Elvira 3933567046

Fabiana 3470810209

Per aggiornamenti potete visitare il sito

http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com


Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)