I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

giovedì 11 giugno 2009

GULLIT

GULLIT ORA E' MOLTO FELICE PERCHE' E' CON LAURA.
ERA STATO TRASFERITO CONTRO LA NS VOLONTA' AL RIFUGIO DI EMPOLI MA LAURA E' ANDATA A RIPRENDERLO PERCHE' QS CANE SI FIDA SOLO DI LEI.
LE VOLONTARIE DI EMPOLI SONO STATE FELICISSIME PERCHE' SOLO PER FARLO SCENDERE DAL FURGONE AVEVANO IMPIEGATO 40 MIN E PER I DUE GIORNI DI PERMANRNZA NON SI ERA FATTO AVVICINARE DA NESSUNO. FINCHE' HA RIVISTO LAURA E HA COMINCIATO A SALTELLARE FELICE.

NON HO PAROLE PER IL COMPORTAMENTO DI CHI CONSIDERA I CANI SOLO CANI, MERCE DI SCAMBIO, SEMPLICI OGGETTI.
HO IMMENSA STIMA NEI CONFRONTI DI CHI RISCHIA TUTTO PER AMORE. LA FELICITA' DI GULLIT HA INOLTRE PRODOTTO LA FELICITA' DI NUTELLA CHE HA PRESO IL SUO POSTO AL RIFUGIO DI EMPOLI E SI E' RISPARMIATA ALTRO DESTINO CUI NON AVREMMO POTUTO SOTTRARLA.
Gullit è un simil pastore bergamasco la cui storia ha dell'incredibile. Segnalato a Molina, un paese lontano dall'Aquila, è stato portato al canile. Gullit aveva un microchip del Canile Sanitario di Trento che avevano affidato ad un tizio il cane. Qs tizio si era trasferito in un paese vicino L'Aquila e aveva portato con sè il cane. Poi, a causa di un altro trasferimento, ha dato il cane ad un altro tipo, senza passaggio di proprietà. Ovviamente, una volta ricontattato il tipo, ha subito fatto la rinuncia al cane e se l'è cavata con una pacca sulle spalle.
Quando è entrato al canile era timoroso e ringhioso ora, grazie alla dedizione di Laura, è molto migliorato. Presto sarà ospitato in un canile anche se lui meriterebbe una famiglia.
Info Elvira 3933567046 - Fabiana 347 0810209
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)