I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

lunedì 3 ottobre 2011

Altri cuccioli buttati nell'orto.....URGE STALLO





AIUTATECI PER FAVORE, FABIANA SONO 3 SETTIMANE CHE PARTE
IO NON POSSO PERCHE' SONO PIENA DI
CANI IN STALLO E NON HO NESSUNO CHE MI SOSTITUISCE
SIAMO DAVVERO IN CRISI
PER FAVORE DATECI UNA MANO
GRAZIE

e' proprio un fine settimana da dimenticare....

venerdi tra la mattina con cattura dei 4 vitelli...pomeriggio canile a prelevare le creature per la staffetta....

sabato mi sono alzata alle 2.30 di notte e viaaaaaaaaaaaa staffetta....L'Aquila - Lodi e poi Lodi -L'Aquila... oggi speravo un giorno normale......

invece a pranzo ho ricevuto l'ennesima telefonata della stessa signora del paese vicino al mio....



due settimane fa le hanno buttato nell'orto tre cuccioli che vedete nelle foto...sono stati anche vaccinati...ma non li vuole piu' tenere...

sto cercando di tamponare ma non so piu che invertarmi....e oggi ???? altri due cuccioli buttati in un altro cancello della vicina....



MA CHE GLI è PRESO ALLA GENTE....ma come si fa ..povere stelle!!!!



ho pensato che erano della stessa cucciolata...ma dice che uno e' marrone bruciato e l'altro nero focato.....

vi prego di aiutarmi con questi 5 cuccioli.....non li porto alla Asl ...visto che fino a poco tempo fa ce ne erano SOLO 26 e

grazie al vostro e solo al vostro AIUTO siamo riuscite con Elvira a sistemarne molti...tanto qui a L'Aquila non se li prende nessuno..

e sarebbero cresciuti in canile.......



HO SOLO LE FOTO DEI PRIMI TRE......ma sono stupendi... avranno tutti 2 mesi...



non ce la faccio piu'...sono tre sabati di seguito che faccio staffette per queste creature per portarle in salvo....e sempre da sola anche se mi vogliono accompagnare ma non posso ...perche' devo mettere al posto vicino a me i trasportini per i gatti...per tenerli separati dai cani...quindi non ho neanche il cambio di guida......

ieri sera tardi pensate che ho scelto di deviare per Ascoli Piceno per farmi le curve..perchè la strada dritta mi avrebbe fatto addormentare...

nn si puo' continuare cosi......ma che faccio??????

scusate lo sfogo ..ma sono veramente arrivata...e mi dispiace perchè così poi non riesco ad aiutare altre creature....



VI PREGO ALMENO PER LORO urge stallo al piu' presto...



per qualsiasi info Fabiana fabiana_abruzzo@libero.it 347-0810209

Elvira elvira.damiani@libero.it 393-3567046



www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com



grazie ancora per tutto...

Faby
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)