I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

lunedì 22 novembre 2010

NEVE


ADOTTATA
Ieri sera tornavo da una staffetta...erano le 19 di sera ..pioveva tantissimo...mi ero alzata la mattina alle 4 e vi giuro che ero distrutta......
mancavano una decina di curve al mio paese...quando ho visto una busta bianca sul ciglio della strada.....
avevo tanto sonno e non vedevo l'ora di andare a dormire....poi ho guardato bene questa busta ....aveva duo occhioni neri che mi guarvano......
vi giuro che ho pregato che aver visto male....ma mi sono fermata per scrupolo.....

Neve era li ...seduta tranquilla...come se mi stava aspettando......si e' fatta prendere l'ho caricata in macchina e l'ho portata via....pero' prima ho cercato intorno ho chiamato ....ho fischiato....nella scarpata....dove non si vedeva niente era tutto buio ...e veniva giu'....acqua a canitelle.....magari ho pensato che non era sola che ce n'erano altri ..ma niente......di niente....

l'ho chiamata Neve perche dopo che ieri sono rimasta fino a tardi a pulirla e spazzolarla....ecco il risultato....bianca candida come la neve ....

NEve e' una cucciola femmina di maremmano pura....intorno ai 50 giorni e pesa solo 6 kg di dolcezza

( a me quando chiedono cani di taglia piccola mi viene da ridere a pensare ai maremmani che neanche da cuccioli sono taglie piccole :-)

ora la sta tenendo una signora....quella che mi ha tenuto i magnifici 9 demoni....:-) ma solo per una settimana...quindi mi serve assolutamente uno stallo....

stamattina ha fatto subito vermifugo e antiparassitario.....e' dolcissima e buona....stanotte non mi ha fatto chiudere occhi :-( pero' va bene cosi.....

mi aiutate per favore????

grazie a tutti ora vado veramente a dormire.......

Faby



fabiana 347-0810209 fabiana_abruzzo@libero.it

elvira 393-3567046 elvira.damiani@tin.it




Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)