I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

domenica 8 febbraio 2009

Milano, sequestrati 110 cuccioli importati illegalmente

Milano, 6 feb. (Apcom) - Centodieci esemplari di cuccioli, importati illegalmente dall'Est Europeo, sono stati sequestrati in una cascina di San Giuliano Milanese (Milano) dal Comando regionale della Lombardia del Corpo forestale dello Stato e dai Nuclei investigativi provinciali di polizia ambientale e forestale di Brescia e Milano. I cuccioli, di circa 40-50 giorni e presumibilmente privi delle vaccinazioni indispensabili per l'ingresso in Italia, sono stati scoperti mentre erano in corso le operazioni per renderli idonei alla vendita con una documentazione falsificata. Alcuni sono stati vittime di gravi forme di maltrattamento e altri cuccioli erano tenuti in strutture non idonee, tanto che due cuccioli, proprio a causa delle pessime condizioni di salute in cui erano ormai ridotti, sono nel frattempo deceduti. Nel corso dell'operazione, gli agenti del Corpo forestale dello Stato hanno rinvenuto anche un cane agonizzante all'interno di una cella frigorifera. Secondo il corpo forestale dello Stato, "il fenomeno del traffico clandestino di animali, originato in gran parte nell'Est Europa, sta acquisendo dimensioni preoccupanti". I reati contestati ai due titolari dell'allevamento sono falsificazione di documentazione, frode in commercio e maltrattamento di animali.

E' UNA VERGOGNA CHE GENTE VIGLIACCA E SENZA SCRUPOLO SI ARRICCHISCA SULLA PELLE DI QUESTE CREATURE INDIFESE CHE PAGANO CON IL DOLORE E LA MORTE I VALORI SBAGLIATI DI UNA SOCIETA' CONSUMISTA CHE ACQUISTA IL CANE A SECONDA DELLA MODA DEL MOMENTO COME UN PAIO DI JEANS.

NB: I CUCCIOLI SONO ADOTTABILI PER INFO: www.striscialanotizia.mediaset.it
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)