I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

lunedì 22 marzo 2010

PECORELLA............E' TROPPO BELLA!



Ecco la nostra meravigliosa Pecorella, libera e felice, durante la sua ora quotidiana di riabilitazione, seguita, curata e amata da una volontaria "semplice" di quelle che al di là delle parole con pochi quotidiani gesti, riesce a restituire il sorriso a piccole anime cui il destino ha strappato la gioia di essere felici.
Pecorella aveva pochi mesi quando è stata costretta a conoscere la disperazione dell'abbandono, la solitudine del randagismo e la spietatezza della strada.
E nella sua quotidiana ricerca di un posto in un mondo senza spazi ha incontrato un pirata che le ha tranciato la zampa e l'ha lasciata agonizzante ad attendere la morte.
Fortunatamente notata da un'anima pia e sensibile è stata soccorsa e subito portata al Canile Sanitario dove, dopo un lungo e difficile intervento, lè stata riconsegnata la sua vita pur con il sacrificio della sua zampa.
Sono seguiti giorni di terapia e di monitoraggio perchè il danno subito era veramente molto grave e solo grazie a cure continue da parte di tutti e a un grande desiderio di vivere che dopo due settimane, finalmente, la prognosi è stata sciolta in suo favore.
Per lei è iniziato il periodo del recupero psicologico, fatto di coccole, amore, carezze e gioco.
Abbiamo lanciato l'appello con la speranza di darle la gioia di una famiglia.
Purtroppo la convalescenza di Pecorella è stata molto lunga ed è stata portata in stallo da una volontaria per completare la riabilitazione.
Ora Pecorella è completamente guarita, ha imparato a camminare, correre e giocare e con il suo sguardo gioioso attende impaziente una famiglia che la prenda con sè, che voglia occuparsi di lei con lo stesso amore e dedizione con cui ce ne siamo occupate noi, che la ami profondamente con lo stesso amore con cui noi stesse l'amiamo e che ci ha dato la forza di batterci per lei, per la sua vita e la sua felicità.
Per favore, continuate a sostenerci e aiutateci a trovare una famiglia speciale per una cagnolona speciale che merita di conquistare il suo posto al sole, dove scaldarsi e asciugare per sempre tutte le sue ferite.

GRAZIE SILVIA.


Elvira 3933567046

Fabiana 3470810209

Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)