



PIERINO: cagnolino di media/piccola taglia - maschio - circa 3 anni. Dolce, affettuoso ma molto pauroso. E' stato portato in canile con una brutta ferita sul dorso, è stato subito soccorso, curato e quindi è guarito perfettamente. Con il suo carattere, il canile lo avrebbe ucciso, e quindi ho cercato di trovargli un'alternativa: dapprima l'adozione cui nessuno ha risposto a parte una folle che agognava per lui il canile (proprio quello che volevo evitargli a causa del suo carattere pauroso) e poi la pensione, dove ora si trova, dove viene curato con amore e dedizione. Ma Pierino merita una famiglia, una casa dove poter essere felice.
BELENE: cagna stupenda di circa tre anni abbandonata senza scrupolo in un paese di L'Aquila. E' piena di vita, vivace, piena di energia e di voglia di vivere e amare. Anche lei è in pensione perchè non sono mai riuscita a trovare uno stallo o un'adozione. E' sterilizzata e vaccinata. Starebbe bene in una casa con un bel giardino magari in compagnia di altri cani.
FIORELLA: cagna di circa 3 anni, figlia di nessuno, nessuno si è mai accorto di lei ma lei è talmente sensibile e intelligente da stravolgerti il cuore. Anche lei è sterilizzata e anche lei è in pensione. Ha bisogno di una casa.
TUTTI QUESTI CANI HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER TROVARE UNA FAMIGLIA IN CUI VIVERE. ATTUALMENTE SONO IN PENSIONE, SONO ACCUDITI E SEGUITI, MA NON POTREMMO MANTENERLI A LUNGO VISTO LE NOSTRE ESIGUE RISORSE.
PER QUESTI CANI NON C'ERA ALTRO FUTURO AL DI FUORI DEL CANILE E DELLA STRADA: IO HO VOLUTO TROVARE UNA SOLUZIONE DIVERSA MA ORA HO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.
PER ADOTTARLI: ELVIRA 393567046 - elvira.damiani@tin.it
PER ADOZIONE A DISTANZA: POSTE PAY INTESTATA A: ELVIRA DAMIANI N. 4023 6004 7027 8005
PER FAVORE AIUTATEMI