I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

domenica 1 marzo 2009

POLA


Vi ricordate i sei cucciolini similcokerini/setterini raccolti in un paesino dell’aquilano, dove erano stati presi di mira dai cacciatori di tartufi? Quei piccolini che si sono poi ammalati di parvovirosi, con conseguenti ricoveri e cure per tutti?

Non siamo riusciti a salvarli tutti, perché purtroppo una piccolina non ce l’ha fatta: quasi tutti gli altri sono invece finalmente guariti e hanno trovato una famiglia, e questo lo dobbiamo solo a voi, alla vostra disponibilità e al vostro sostegno, anche economico, di cui vi siamo infinitamente grati!!

E’ quindi con estremo disagio che torniamo a chiedere ancora una volta il vostro aiuto, per una bruttissima complicazione che ha colpito Pola, una dei cucciolini (nella foto contrassegnata con il cerchio rosso), la quale, subito dopo la parvo, ha iniziato a vomitare tutto ciò che ingeriva, e quindi a deperire in modo impressionante (a circa due mesi, pesa meno di kg.1).

Ora è di nuovo ricoverata e si prospetta un problema allo stomaco: attualmente viene curata come se avesse una gastrite ed alimentata con cibo fluido, somministratole in posizione verticale, perché in questo modo ingerisce abbastanza bene e vomita “solo” succhi gastrici. Il veterinario ci ha anche detto che l’unico mezzo per accertare la causa del suo disturbo è un’endoscopia da fare in anestesia generale, il che in cucciolini così piccoli può comportare dei rischi, per cui, qualora di qui a pochi giorni Pola dovesse reagire positivamente a questa terapia e a questa alimentazione, questo esame verrebbe fatto tra tre o quattro mesi, quando i rischi dell’anestesia sarebbero pressoché scomparsi.

Il nostro grosso dramma ora è che la signora dove la piccolina è stata finora in stallo non può più tenerla, per cui abbiamo disperato e urgente bisogno di un appoggio per questo dolcissimo scricciolino per il tempo necessario alle sue cure ed alla sua guarigione.

Vi preghiamo, aiutateci ad aiutarla!!!! Scusateci se approfittiamo di nuovo, ma come sempre non sappiamo dove sbattere la testa, dato che a L’Aquila nessuno è disposto a supportarci concretamente e la piccola Pola nei prossimi giorni sarà in balia del nulla, proprio ora che ha ancora più bisogno di amore e di cure.

Per favore, aiutatela! La portiamo dovunque!

Grazie ancora a tutti voi!!!

Elvira 393.3567046; Fabiana 347.0810209

Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)