I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

domenica 1 marzo 2009

KIRA E I SUOI CUCCIOLI







ANCORA UNA STORIA CHE VORREI NON RACCONTARE PERCHE' NON TROVO PIU' LE PAROLE, PENSO DI ESSERE RIPETITIVA, EPPURE E' SEMPRE LA STESSA STORIA. QS CAGNA DI CIRCA DUE ANNI, HA PARTORITO UN MESE E MEZZO FA' IN UN PAESE DI L'AQUILA. QUANDO SIAMO ANDATE PER PRENDERLA, NON L'ABBIAMO TROVATA . CHIEDENDO INFORMAZIONI, CI E' STATO DETTO CHE LA COMPAGNA ERA STATA UCCISA A FUCILATE PERCHE' INCINTA E QUINDI, A LEI DOVEVA ESSERE TOCCATO LO STESSO DESTINO. SIAMO SALITE PER TRE SETTIMANE, GIRANDO IN LUNGO E IN LARGO TUTTO IL PAESE, MA DELLA CAGNA NESSUNA TRACCIA. POI, TRE GIORNI FA', UNA SIGNORA MI HA CHIAMATO PER DIRMI CHE LA CAGNA ERA RICOMPARSA CON TRE CUCCIOLI. MI SONO PRECIPITATA A VEDERE LA SITUAZIONE. QUANDO SONO ARRIVATA, DOPO AVERLA CERCATA PER CIRCA MEZZ'ORA, L'HO TROVATA NASCOSTA CON I SUOI CUCCIOLI, IN UN VICOLO, VICINO UNA STALLA. APPENA MI HA VISTO, MI E' VENUTA INCONTRO E MI HA ABBRACCIATO, LEI DIFFIDENTE E PAUROSA. TRE CUCCIOLI ERANO SDRAIATI AL SOLE PER RISCALDARSI E UNO HA RISCHIATO DI ESSERE INVESTITO DA UN TRATTORE. INTANTO HO SEGUITO I CUCCIOLI E HO SCOPERTO IL LUOGO DOVE, PER UN MESE, LA CAGNA, IN SILENZIO, COME UN'OMBRA, HA MESSO AL SICURO I SUOI FIGLI E LEI MI HA CONDOTTO DA UN SUO CUCCIOLO CHE ORMAI ERA MORTO. A QUELLA SCENA NON HO POTUTO FARE ALTRO CHE PRENDERE IN BRACCIO I 4 CUCCIOLI RIMASTI E SCAPPARE VERSO IL MIO FURGONE, CON LA MAMMA CHE MI SEGUIVA FELICE PERCHE' AVEVA CAPITO CHE IO AVEVO CAPITO E CHE I SUOI CUCCIOLI ORMAI ERANO IN SALVO. MESSI SUL FURGONE, LEI E' ENTRATA, COME SE AVESSE SEMPRE VIAGGIATO IN MACCHINA. A ME E' VENUTO DA PIANGERE PERCHE' NON SAPEVO DOVE METTERLI. ORA LI HO PORTATI IN UN POSTO RIPARATO DOVE HO COSTRUITO UN RECINTO E MI SONO OCCUPATA DI LORO. KEN E KARA HANNO TROVATO CASA INSIEME GRAZIE A MARCO, KRIS (LA BAFFUTA) E' STATA ADOTTATA DA ELEONORA E KELLY ( LA NERA) DORME FELICE COL SUO GOICATTOLO GRAZIE A MARTINA. KIRA, INVECE, E' IN ATTESA DI ESSERE STERILIZZATA E POI, ANCHE LEI RAGGIUNGERA' LA SUA PADRONA.
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)