I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

lunedì 2 dicembre 2013

ABRUZZO: CIOPPI E NANETTA URGENTISSIMA ADOZIONE O STALLO DEL CUORE

PER FAVORE NON RIMANETE INDIFFERENTI A QUESTO APPELLO, DIFFONDENTE DAPPERTUTTO E' DAVVERO URGENTE

Io sono Nanetta,
una cucciola ............due mesi......sono piccola, piccola,
forse sono una maremmana ma ora ho solo un po' di pelo sulle ossa tenere da cucciola per poterlo sapere
sono denutrita, malconcia, debilitata
mi hanno trovata così
la gente mi ha visto e invece di prendermi in braccio e di portarmi al sicuro
ha chiamato il canile e ora sono qui
dove ho cibo e acqua
e mi sto rimettendo
ma dove sono destinata a rimanere per sempre da sola
se nessuno mi prenderà con sè

Io sono Cioppi
un cucciolo sventurato
sono nato con una grave malformazione alla zampa
in pratica ho una zampa più lunga e storta
anche io sono in canile
in fondo con la mia situazione
chi mi avrebbe tenuto qui, 
dove la gente di montagna, non tiene nemmeno i cani in salute e perfetti?
Anche io sono in un box di canile 
gioco e sono tanto allegro, mi faccio coraggio, sono certo che prima o poi
un angelo mi farà volare da sè

Noi siamo Nanetta e Cioppi
due anime innocenti  
cuccioli che non hanno nulla
solo un box, cibo e acqua
siamo sfortunati
la natura e il destino ci ha beffati
ma noi siamo speciali
abbiamo tanto amore da dare 
e siamo qui ad aspettarvi
se non verrete saremo destinati a una vita
di canile fatta di cuore a pezzi e sogni infranti

Sì siamo due adozioni del cuore
un cuore grande, un cuore buono, un cuore immenso
che accolga anche noi
che abbiamo bisogno di qualche attenzione in più per guarire e poter vivere felici

NANETTA E' UNA CUCCIOLA DI MAREMMANO AL MOMENTO E' MALCONCIA A CAUSA DEI MALTRATTAMENTI SUBITI MA HA UN MUSINO A CUI NESSUNO DI NOI PUO' DIRE DI NO

CIOPPI E' UN CUCCIOLO DI FUTURA TAGLIA MEDIA, HA UNA MALFORMAZIONE ALLA ZAMPA ANTERIORE E' PIU' LUNGA E STORTA DELL'ALTRA PER CUI HA BISOGNO DI CURE VETERINARIE SPECIFICHE CHE QUI NON POTREMMO MAI ASSICURARE

IO LI HO DOVUTI LASCIARE IN CANILE PERCHE' HO GLI STALLI PIENI 
MA DA SABATO NON CI DORMO
PER PIETA' AIUTATEMI A TROVARGLI UNA SISTEMAZIONE ENTRO SABATO COSI' POTRANNO PARTIRE ANCHE LORO INSIEME AI 20 

AIUTATEMI ........MI SENTO MALE AL PENSIERO DI NON POTERLI AIUTARE
NOI LI PORTIAMO OVUNQUE
AIUTATECI GRAZIE
-- 



Elvira 3933567046
Fabiana 3470810209 
Per adozioni, stalli, offerte, aiuti o donazioni: http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com
c/c bancario  UBI Banca IBAN IT83Q0308303600000000031179 
Poste pay N. 4023 6004 7027 8005 intestata a Elvira Damiani 

Per aiutarci con le adozioni clikkate "Mi piace" sulla nostra pagina FB 
https://www.facebook.com/piccoliamicigrandiamori
Per favore specificare sempre la causale:
  • Viaggi della speranza
  • Pensione cani
  • Acquisto di cibo per cani e gatti
  • Acquisto di farmaci
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)