I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

lunedì 12 dicembre 2011

Orso e Yoghi ....uno e' morto .....


Purtroppo Yoghi e' morto stanotte ..ho tanta rabbia....cazzo....li avevamo salvati insieme...non so come sia successo...

mi ha chiamata stamattina il pastore che li sta tenendo nella stalla e mi ha che li ha trovati vicini...pensava che Yoghi stava dormendo....

e il piccolo Orso stava vicino al fratellino morto.......non so cosa fare.......ora e' rimasto solo....

ieri pomeriggio ci sono passata gli ho messo da mangiare li ho coccolati un po....ho controllato le cacche erano normali...quindi niente gastro...

sabato mattina gli ho fatto il vermifugo....non lo soo come sia morto...non posso pensarci....povera creatura mia....che dolore..cazzo!!!!

cerco stallo urgente per Orso che ora rimarra' solo li dentro tutto il giorno perche il ragazzo ci va giusto a mettergli da mangiare e non vorrei che si intristisce...fra tre giorni torno all'Aquila..e. non so che fare..prima....

vi prego di aiutarmi con uno stallo...e' solo un cucciolo ...

ciao a tutti...

ieri pomeriggio sono tornata dal mercatino che abbiamo fatto all'Aquila per i mici del centro storico...

quando mi chiama un ragazzo che fa il Pastore al mio paese...e mi dice che c'erano due cucciolini che da una settimana vagavano davanti la sua stalla...

e che non sapeva fare come prenderli perche erano terrorizzati..e che si erano rintanati in un vicoletto senza uscita...

Cosi di corsa sono andata a prendere una scatoletta di carne ....erano cosi affamati....e dopo varie peripezie li ho catturati...

Ora li sta tenendo questo ragazzo ( gliel'ho chiesto in ginocchio) e li ha messi dove tiene i maiali :-(...meglio puzzolenti che liberi e in balia del nulla...

Ho pensato di portarli alla Asl dell'Aquila....ma vi ricordate l'appello che ho lanciato una settimana fa???

CI SONO PIU DI 20 cuccioli CHE ANCORA NESSUNO HA PRESO...

quindi stanno in piena emergenza...e i veterinari stanno impazzendo....non mi sembrava il caso di portarli giu...

ora domenica aspetto che queste due creature ...mettano un po di ciccia..e faro' intanto il vermifugo e l'antiparassitario...ma con questo freddo che c'e..

...ora sono troppo magri...hanno il pelo lungo..e poca pelle :-(

VI CHIEDO SE MI AIUTATE A FAR GIRARE LE FOTO DI ORSO E YOGHI ....

grazie come sempre....li portiamo ovunque....

Fabiana e Elvira

fabiana 347-0810209 fabiana_abruzzo@libero.it

elvira 393-3567046 elvira.damiani@libero.it

Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)