CMQ, PER FORTUNA, NON POTRA' ESSERE MAI PIU' UN CANE DA MONTA PERCHE' E' STATO STERILIZZATO.
Sono un cane da caccia, uno di quelli magri e tristi, uno di quelli che ti guardano con tutto l'amore del mondo, che scodinzolano all'infinito, che mangiano di gusto, che amano le carezze e che vogliono vivere in una casa "normale" senza dover rincorrere prede indifese, senza dover sentire spari assordanti, senza dover rientrare in un gelido box di cemento per poi uscire, rinchiuso con i miei compagni, in gabbie strette e scomode per un'altra giornata di morte.
Sono stato lasciato da solo, in giro, alla mia sorte, io così indifeso, solo perchè ho un lipoma.
Mi hanno raccolto e condotto al canile sanitario dove ad aspettarmi c'erano altri cacciatori che mi vogliono per la "monta", per far nascere altre vittime innocenti da seviziare e utilizzare per uccidere i più deboli.
Se le mie amiche non troveranno chi mi adotta o uno stallo entro pochi giorni, io tornerò ad essere un cane da caccia e perderò quella piccola felicità che le cure e l'affetto incondizionato delle mie amiche mi stanno dando.
Per favore abbiate pietà di me, dei miei futuri cuccioli e di tutte quelle cagne costrette a far figli per arricchire le tasche senza fondo di gente senza cuore.
Per adottarmi o ospitarmi info Elvira 3933567046 - Fabiana 3470810209