I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

mercoledì 30 settembre 2009

POLDO, CANE DA MONTA CERCA AIUTO

PER POLDO SI E' RIPRESENTATO IL PROPRIETARIO, OVVIAMENTE CACCIATORE, ANCHE SE NON LO TIENE IN GABBIA MA IN GIARDINO E MI E' SEMBRATO MOLTO AFFEZIONATO AL CANE.
CMQ, PER FORTUNA, NON POTRA' ESSERE MAI PIU' UN CANE DA MONTA PERCHE' E' STATO STERILIZZATO.
Sono un cane da caccia, uno di quelli magri e tristi, uno di quelli che ti guardano con tutto l'amore del mondo, che scodinzolano all'infinito, che mangiano di gusto, che amano le carezze e che vogliono vivere in una casa "normale" senza dover rincorrere prede indifese, senza dover sentire spari assordanti, senza dover rientrare in un gelido box di cemento per poi uscire, rinchiuso con i miei compagni, in gabbie strette e scomode per un'altra giornata di morte.
Sono stato lasciato da solo, in giro, alla mia sorte, io così indifeso, solo perchè ho un lipoma.
Mi hanno raccolto e condotto al canile sanitario dove ad aspettarmi c'erano altri cacciatori che mi vogliono per la "monta", per far nascere altre vittime innocenti da seviziare e utilizzare per uccidere i più deboli.
Se le mie amiche non troveranno chi mi adotta o uno stallo entro pochi giorni, io tornerò ad essere un cane da caccia e perderò quella piccola felicità che le cure e l'affetto incondizionato delle mie amiche mi stanno dando.
Per favore abbiate pietà di me, dei miei futuri cuccioli e di tutte quelle cagne costrette a far figli per arricchire le tasche senza fondo di gente senza cuore.
Per adottarmi o ospitarmi info Elvira 3933567046 - Fabiana 3470810209
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)