CANE ABBANDONATO DEL COMUNE DI L'AQUILA: MONTICCHIO
Guardatemi negli occhi: io non ho la forza di parlare.
Guardatemi con attenzione, qs sono io e i miei occhi sono lo specchio di tutta la mia vita.
Ho passato anni ad aspettare che un raggio di sole illuminasse l'ombra della mia sofferenza, quella di non essere amamto e di essere considerato un oggetto di cui disporre.
Sono stati anni di stenti, di umiliazioni, di fame e di freddo, anni in cui non mi sono mai ribellato perchè quell'essere ignobile che si era impossessato di me era il mio padrone.
Poi, mi sono ammalato, e ogni giorno mi sono sentito sempre più debole e stanco.
Ho cominciato a riempirmi di piaghe, a perdere il pelo e a dimagrire ulteriormente, anche se già ero uno schelòetro.
E per qs sono stato abbandonato per strada in un paese, un fantasma rimasto sul ciglio della strada ad aspettare di morire perchè sono semiparalizzato e non ho potuto muovermi nemmeno per ripararmi dal sole.
Finalmente qualcuno ha avuto pietà di me e ha contattato i volontari che mi sono venuti a prendere e mi hanno portato al Canile Sanitario.
Lì i veterinari mi hanno curato, ma per me è troppo tardi.
Lì ho conosciuto delle volontarie che mi curano con tanto amore, mi riempiono di cure e di coccole e mi aiutano a camminare con la pettorina.
Ma al Sanitario non posso stare per sempre ed è per qs che ho deciso di scrivervi.
Le mie amiche sono al limite delle loro forze fisiche ed emotive e per me lottano ogni giorno, loro mi amano tanto e io voglio renderle felici: voglio trovare un cuore buono dove nascondermi e vivere prima che la madre di tutti mi venga a prendere per vportarmi in un mondo giusto dove tutti troveranno la pace.
Voglio una casa, delle cure specifiche, tante coccole e cibo.
Io sono buono, dolce ed educato. Per favore adottatemi, aiutatemi a realizzare il mio ultimo desiderio: quello di avere finalmente una casa.
Info elvira 3933567046 - Fabiana 3470810209 ridgw cerco un posto dove morire