I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

lunedì 16 marzo 2009

KEN E KARA




QS DUE DOLCISSIMI CUCCIOLI HANNO DUE MESI. SONO NATI IL 16 O 17 GENNAIO IN UN PAESE LONTANO DA L'AQUILA DOVE SOLO POCHI GIORNI PRIMA AVEVANO SPARATO A UNA LAGOTTA RANDAGIA E DIFFIDENTE PERCHE' ERA INCINTA. LA LORO MAMMA, PER PROTEGGERLI, LI HA NASCOSTI. NOI L'ABBIAMO CERCATA PER SETTIMANE E ALLA FINE ABBIAMO DEDOTTO CHE AVESSE FATTO LA STESSA FINE DELLA SUA COMPAGNA DI "STRADA E DI PARTO". DOPO UN MESE, INVECE, MI HA TEL UNA VECCHIETTA A CUI AVEVO LASCIATO IL NUM E MI HA AVVISATA CHE LA CAGNA SI ERA RIVISTA INSIEME A TRE CUCCIOLI. MI SONO PRECIPITATA PER FARE LE FOTO MA QUANDO SONO ARRIVATA, LA MAMMA CHE HO CHIAMATO KIRA, E' VENUTA VERSO DI ME E MI HA ABBRACCIATO. I CUCCIOLI ERANO TUTTI IN STRADA, ED ERANO 4, UN ALTRO L'HO TROVATO MORTO. I CUCCIOLI ERANO PELLE E OSSA, GLI SI VEDEVA SOLO IL MUSO. HO POTUTO SOLO PRENDERLI TUTTI IN BRACCIO E PORTARLI VIA. KIRA MI HA SEGUITO FINO AL FURGONE ED E' SALITA SOLA PERCHE' AVEVA CAPITO. KEN E KARA SONO STATI ADOTTATI GRAZIE AL MERAVIGLIOSO MARCO.
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)