L'hanno abbandonata in un Santuario della Madonna, un eremo lontano .............senza cibo, nè acqua, in balia dei pericoli più impensabili.........così gracile, dolce, affettuosa................
l'ho presa pelle e ossa, con le croste causate dal morso delle pulci che se la stavano mangiando, con la pancina gonfia di aria e vermi,
l'ho trovata barcollante e allo stremo delle forze a causa di una denutrizione ingiusta e cattiva.
Ieri era esausta, povera piccola,
durante il viaggio mi abbracciava forte forte
l'ho portata al solito recinto di fortuna, e l'ho rimpinzata............oggi già stava meglio, era vivace e arzilla e ha mangiato tanto e bene (le crocche prelibate di Cri, omogeneizzato e scatoletta).
L'ho spulciata e sverminata, presto farà il vaccino e poi raggiungerà casa ......................finalmente.
Io sono disgustata dalle persone e non comprenderò mai dove trovano il coraggio di fare tanto del male.............però lì la mia Paddy ha trovato protezione perchè c'era qualcuno di più grande che si è preso cura di Lei e ha fatto in modo che trovasse me, Fabiana e TUTTI VOI CHE AVETE FATTO GIRARE L'APPELLO.
E di questo mi si riempie il cuore ..................
Perchè ho sempre creduto in qualcuno che vede e provvede .............anche se le mie più care amiche volontarie non la pensano come me e mi dicono sempre che non devo benedirle!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti voi