I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

venerdì 3 maggio 2013

ABRUZZO: URGENTE Simone pastore abruzzese maltrattat​o cerca casa


Sono un pastore maremmano BUONISSIMO di un anno e mezzo, ho ancora i denti bianchissimi, sono un giocherellone, mi fido delle persone... nonostante tutto.

La mia storia è molto triste. E' fatta di Maltrattamenti quotidiani da quando ero cucciolo. Il mio proprietario è un allevatore di pecore e voleva che io facessi solo il cane da pastore. Mai una carezza, mai una piccola attenzione.
Voleva che rimanessi sempre nel gregge, ma io avevo bisogno anche di lui, di un sorriso, di un pezzo di pane.

Avevo solo un anno quando mi ha rotto la mandibola con una bastonata...ma io continuavo a stare con lui...
Vivevo a catena..sotto le intemperie...niente cuccia...niente riparo..con un collare strettissimo che mi provocava ferite...

Spesso pero' riuscivo a scappare e andavo a trovare la mia mamma che una persona brava, un vicino di casa, aveva adottato per toglierla dal terrore di quell'uomo, ma lui veniva a riprendermi e mi picchiava. Un giorno e' venuto a riprendermi.. mi ha legato alla macchina e mi ha fatto strisciare per oltre 700 metri...Avevo ferite dappertutto....mi sentivo soffocare...poi ho perso i sensi....e non ricordo piu nulla...quando mi sono risvegliato...non sono riuscito ad alzarmi per giorni...il dolore era troppo forte..nessuna medicina ..nessuna carezza...senza acqua e senza cibo....

Finalmente, la persona buona ha capito cosa fosse successo nei giorni scorsi perchè ha chiesto spiegazioni al mio proprietario, il quale ha raccontato che avrebbe voluto ammazzarmi come un verme!

Mentre i vicini mi medicavano le ferite è tornato lui e voleva riportami a casa, al gregge... Le parole che mi ha detto sono impresse nelle mia mente:

- Quando torni a casa, facciamo i conti! Ti ammazzo-

Ma io sono buono, ho bisogno di affetto e di carezze, mi accontento di una pappa al giorno e di un po' acqua che mi è tanto mancata!

Quelle persone buone mi hanno messo al sicuro, mi stanno curando le ferite, mi danno da mangiare, mi hanno regalato due ciotole con acqua sempre fresca, non mi faranno mai tornare da quel pazzo,
ma ho bisogno di una famiglia, perchè ho il terrore che mi possa ritrovare, visto che non sono tanto distante da casa. Sono nascosto, ma non posso rimanere qui.

Vi prego, aiutatemi. Vi prego, non voglio morire.


per info fabiana_abruzzo@libero.it  347-0810209
              elvira.damiani@gmail.com    393-3567046
per adozioni,stalli,offerte , aiuti e donazioni :



Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)