I NOSTRI APPELLI

Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!

Cerca nel blog

CLIKKATE .........MI PIACE

PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE

Pagina FB


https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE

lunedì 22 marzo 2010

PECORELLA............E' TROPPO BELLA!



Ecco la nostra meravigliosa Pecorella, libera e felice, durante la sua ora quotidiana di riabilitazione, seguita, curata e amata da una volontaria "semplice" di quelle che al di là delle parole con pochi quotidiani gesti, riesce a restituire il sorriso a piccole anime cui il destino ha strappato la gioia di essere felici.
Pecorella aveva pochi mesi quando è stata costretta a conoscere la disperazione dell'abbandono, la solitudine del randagismo e la spietatezza della strada.
E nella sua quotidiana ricerca di un posto in un mondo senza spazi ha incontrato un pirata che le ha tranciato la zampa e l'ha lasciata agonizzante ad attendere la morte.
Fortunatamente notata da un'anima pia e sensibile è stata soccorsa e subito portata al Canile Sanitario dove, dopo un lungo e difficile intervento, lè stata riconsegnata la sua vita pur con il sacrificio della sua zampa.
Sono seguiti giorni di terapia e di monitoraggio perchè il danno subito era veramente molto grave e solo grazie a cure continue da parte di tutti e a un grande desiderio di vivere che dopo due settimane, finalmente, la prognosi è stata sciolta in suo favore.
Per lei è iniziato il periodo del recupero psicologico, fatto di coccole, amore, carezze e gioco.
Abbiamo lanciato l'appello con la speranza di darle la gioia di una famiglia.
Purtroppo la convalescenza di Pecorella è stata molto lunga ed è stata portata in stallo da una volontaria per completare la riabilitazione.
Ora Pecorella è completamente guarita, ha imparato a camminare, correre e giocare e con il suo sguardo gioioso attende impaziente una famiglia che la prenda con sè, che voglia occuparsi di lei con lo stesso amore e dedizione con cui ce ne siamo occupate noi, che la ami profondamente con lo stesso amore con cui noi stesse l'amiamo e che ci ha dato la forza di batterci per lei, per la sua vita e la sua felicità.
Per favore, continuate a sostenerci e aiutateci a trovare una famiglia speciale per una cagnolona speciale che merita di conquistare il suo posto al sole, dove scaldarsi e asciugare per sempre tutte le sue ferite.

GRAZIE SILVIA.


Elvira 3933567046

Fabiana 3470810209

domenica 21 marzo 2010

LUCKY CAMBIA NOME



Era un cucciolo di strada, di quelli che abbiamo cercato di strappare alla morte, portandolo in recinti di fortuna e poi provvedendo alla sua adozione.
Controllo pre-affido e poi via per una nuova famiglia.
E avevamo trovato un'ottima famiglia..... che però non può più tenerlo.
Come spesso accade e a nulla servono rabbia e recriminazioni.
E, non sapendo come fare, l'ho portato a pensione....anche lui!
E' un lupetto di circa 20 kg, dolce e molto affettuoso ma sta vivendo il dramma dell'abbandono per cui, nonostante le cure amorevoli, piange e si dispera tutto il giorno.
Ha un anno e ha un bisgono urgente di trovare una nuova famiglia.
Per favore aiutatemi.
Info Elvira 3933567046

AIUTATEMI A FARLI ADOTTARE






PIERINO: cagnolino di media/piccola taglia - maschio - circa 3 anni. Dolce, affettuoso ma molto pauroso. E' stato portato in canile con una brutta ferita sul dorso, è stato subito soccorso, curato e quindi è guarito perfettamente. Con il suo carattere, il canile lo avrebbe ucciso, e quindi ho cercato di trovargli un'alternativa: dapprima l'adozione cui nessuno ha risposto a parte una folle che agognava per lui il canile (proprio quello che volevo evitargli a causa del suo carattere pauroso) e poi la pensione, dove ora si trova, dove viene curato con amore e dedizione. Ma Pierino merita una famiglia, una casa dove poter essere felice.

BELENE: cagna stupenda di circa tre anni abbandonata senza scrupolo in un paese di L'Aquila. E' piena di vita, vivace, piena di energia e di voglia di vivere e amare. Anche lei è in pensione perchè non sono mai riuscita a trovare uno stallo o un'adozione. E' sterilizzata e vaccinata. Starebbe bene in una casa con un bel giardino magari in compagnia di altri cani.

FIORELLA: cagna di circa 3 anni, figlia di nessuno, nessuno si è mai accorto di lei ma lei è talmente sensibile e intelligente da stravolgerti il cuore. Anche lei è sterilizzata e anche lei è in pensione. Ha bisogno di una casa.

TUTTI QUESTI CANI HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER TROVARE UNA FAMIGLIA IN CUI VIVERE. ATTUALMENTE SONO IN PENSIONE, SONO ACCUDITI E SEGUITI, MA NON POTREMMO MANTENERLI A LUNGO VISTO LE NOSTRE ESIGUE RISORSE.

PER QUESTI CANI NON C'ERA ALTRO FUTURO AL DI FUORI DEL CANILE E DELLA STRADA: IO HO VOLUTO TROVARE UNA SOLUZIONE DIVERSA MA ORA HO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.

PER ADOTTARLI: ELVIRA 393567046 - elvira.damiani@tin.it

PER ADOZIONE A DISTANZA: POSTE PAY INTESTATA A: ELVIRA DAMIANI N. 4023 6004 7027 8005

PER FAVORE AIUTATEMI

MARIO SEGUGIO DA AIUTARE

ADOTTATO!!!!!


Ancora una storia per la quale le parole mi escono dal cuore come un fiume in piena, parole di dolore perchè dopo tanti anni ancora non mi rassegno a vivere la profonda ingiustizia di chi si accanisce contro i piu' deboli.
Ancora un cane da "caccia": doppia ingiustizia perchè a soffrire sono i cani ma anche le perle del creato uccise vilmente e senza pietà dai cacciatori, gente dal cuore di pietra che non esita a strappare la vita a chi rappresenta la vita.
Mario è un cane da caccia, abbandonato anche lui, su per i monti di L'Aquila, lasciato a vagare indifeso.
Mario non si è saputo difendere ed è stato investito.
Ora è sotto controllo, ha le cure migliori, ma le ferite dell'anima non si curano come quelle del fisico e quindi, ogni giorno, nonostante le forze ci stanno abbandonando, ci apprestiamo a condividere un altro dolore con un essere così indifeso da strapparti l'anima.
Mario ha bisogno di aiuto, di una casa, di una famiglia, di qualcuno che si prenda cura di lui.
Chi ci puo' aiutare?
Noi non sappiamo come fare.
Mario è un segugio, giovane e buonissimo.
Ha tanto da dare e tanto merita di ricevere.
Grazie di cuore.
Elvira 3933567046
Fabiana 3470810209

MIGNON CUCCIOLA PICCOLISSIMA IN CERCA DI CASA
















E' STATA PRESA DA UNA PERSONA DEL POSTO E NON SIAMO PIU' RIUSCITI A SAPERE NULLA DI LEI.

Nata per strada da mamma piccolissima anche lei, abbandonata e spaventa, SOLA.
Sopravvissuta al freddo, alla fame e all'indifferenza grazie all'amore semplice di una signora semplice e alle cure gratuite di una veterinaria.
Ora è in stallo a casa della signora che è stata presa di mira dai bifolchi del posto e quindi è urgente trovare a questa meraviglia una casa meravigliosa come lei.
Ha circa un paio di mesi è una femminuccia dolce e tenera...come si vede dalle foto.
Per favore aiutatemi.
grazie

ELVIRA 3933567046
http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com
Questo
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
Mahatma Gandhi
(Mohandas Karmchand Gandhi)