Vi ricordate Mamy? Mamy era arrivata con due splendidi cucciolotte dopo essere stata catturata in un paese di montagna dove aveva vissuto libera ma evidentemente maltrattata. Degli altri cuccioli non si è mai saputo nulla, forse sono morti di stenti. Mamy è una cagna timida, paurosa, diffidente e tale è rimasta per mesi, lì, nel suo box, insieme alle sue cucciole. Le cucciole sono state adottate e io e Fabiana le abbiamo portate a Parma direttamente dagli adottanti. Per Mamy abbiamo cercato disperatamente un posto per sottrarla al canile a cui era stata destinata. E dopo tanti sacrifici, siamo riuscite a portare Mamy a pensione, ed ecco ora come sta. Potete vedere come stava prima e come sta ora. Mamy è una cagna caratterialmente difficile ma per lei, dopo tanto peregrinare, abbiamo scelto il meglio, per la sua felicità, per la sua serenità. Ora Mamy non ha più lo sguardo triste e terrorizzato ma ha degli occhi pieni di gioia e di vita. Per lei paghiamo una retta mensile e qualche volta ci sono delle persone speciali che ci aiutano, perchè ci conoscono e sanno chi siamo altre volte facciamo fatica a far quadrare i conti ma non manchiamo mai ai nostri impegni. E siamo fiere di ricevere aiuto perchè tutto quello che riceviamo lo utilizziamo per trasformare i musi dei cani: spesso ci riusciamo, a volte falliamo, ma il nostro scopo è sempre lo stesso: il loro bene, il meglio per loro. Per Mamy volevano altro: con il suo carattere il canile per lei avrebbe significato la morte. Per questo il nostro Grazie va a tutti coloro che ci sostengono e che ci danno la possibilità di sottrarre creature "invisibili" all'ingiustizia profonda dell'indifferenza Ci sono ancora tanti altri disgraziati per i quali siamo costrette a subire ogni giorno insulti, minacce, denunce, molestie di ogni genere persino sul posto di lavoro. Ma noi non possiamo arrenderci e dobbiamo andare avanti. Perchè ogni cane e ogni gatto di cui ci occupiamo merita almeno una possibilità e per quella sola possibilità noi ci saremo GRAZIE A TUTTI DA PARTE DI MAMY Elvira 3933567046 Fabiana 3470810209
Pagine
I NOSTRI APPELLI
Il nostro blog è pieno di appelli di animali sfortunati che cercano casa. E' anche pieno di storie: alcune molto tristi ma tante felici, una felicità resa possibile solo grazie al tuo sostegno.
Quindi, se cerchi il tuo amico peloso, se vuoi conoscere una realtà di dolore e di gioia, se vuoi sapere veramente chi siamo, non fermarti ai primi post, ma sfogliali tutti, perchè siamo certe, che tra tutti i meravigliosi musi che troverai, ce ne sarà uno che aspetta proprio te!
Cerca nel blog
CLIKKATE .........MI PIACE
PICCOLI AMICI GRANDI AMORI E' ANCHE SU FB
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE
Pagina FB
https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE
PER AIUTARCI CON LE ADOZIONI ..................VISITATE LA NOSTRA PAGINA ..........E CLIKKATE MI PIACE
PIU' CONTATTI RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE E MAGGIORI POSSIBILITA' DI ADOZIONE AVRANNO LE NOSTRE ANIME PELOSE
Pagina FB
https://www.facebook.com/piccoliamicicgrandiamori?ref=ts&fref=ts
GRAZIE
martedì 5 ottobre 2010
QuestoMahatma Gandhi
messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo
diverso.
Potete citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete
glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è
ignorarli.
Perché riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe
definirli folli, noi ne vediamo il genio.
Perché solo coloro che sono
abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano
davvero.
(Mohandas Karmchand Gandhi)