ABBANDONATA
ancora una storia di tutti i giorni, qui a L'Aquila,
dove i cani sono solo cani e non hanno un senso se non danno un vantaggio ai loro "padroni".
Ginger è una cucciola di maremmana, serviva per la guardia, per la riproduzione, per il gregge, ma con quegli occhi così indifesi, così spaesati, gocce di mare limpido, come poteva servire a tutto questo, lei che vuole solo una carezza e nulla di più?
L'hanno lasciata al suo destino, fortunatamente per lei,
hanno deciso che "non era buona", che "era solo un peso" e l'hanno sbattuta in strada a soli tre mesi, a vivere e lottare come tutti i "cani di strada".
Ha vagato Km e Km, senza mangiare nè bere e, con la piccole zampe gonfie, è riuscita ad arrivare in paese, dove un nostro amico volontario l'ha raccolta ormai allo stremo delle forze, l'ha portata in un recintino di fortuna e l'ha curata e guarita con semplicità e amore.
Guardate i suoi occhi, là si può leggere tutta la sua storia, il solito, quotidiano atto di crudeltà nei confronti dei più deboli, di queste creature disarmate e disarmanti che non hanno nulla e che possono solo sperare in un miracolo!
Il miracolo di trovare un'anima buona che si prenda a cuore il loro futuro.
Ora Ginger è con noi, e noi vogliamo darle tutta la felicità che merita.
Ginger desidera una casa e qualcuno disposto a darle tanto amore perchè lei ne ha moltissimo da donare e non vede l'ora di farlo.
PER FAVORE AIUTATELA!
Elvira 3933567046
Fabiana 3470810209
http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com